Smart-Box

Nessun impianto di amplificazione della ITEC è mai stato così leggero.

Meno di 3 chili, facilissima da trasportareMeno di 3 chili, facilissima da trasportare

La Smart-Box che pesa meno di 3 chili, è l’ultimativo “peso leggero” dei nostri impianti di amplificazione mobili. La nuova tecnologia di altoparlanti Neodym con un grado di efficacia particolarmente elevato, dischiude all’utente una serie di nuove possibilità. Sonorizzazione per un pubblico di 100 persone, 4 ore di funzionamento con una sola carica della batteria, possibilità di impiego flessibili e versatili e operatività facilissima sono le eccellenti caratteristiche di questo piccolo prodigio.

Smart-Box




 

Prestazioni straordinarie, peso irrisorio

 

 

Con la comoda tracolla potrete portare con voi la Smart-Box sempre e ovunque. Visite guidate, escursioni, gite, pellegrinaggi… la Smart-Box è il compagno di viaggio ideale ogni volta che si muove un gruppo di persone per il quale è richiesta una riproduzione sonora chiara e di elevata qualità. L’impiego di un radiomicrofono rende superfluo l’uso di cavi.

Conferenze in sala, manifestazioni sportive all’aria aperta, per la festa dei bambini o nella casa per anziani:basta montare la Smart-Box su un supporto e l’impianto è già pronto per funzionare. È possibile collegare anche un secondo microfono mediante un cavo. Per la riproduzione di musica basta collegare un lettore CD oppure MP3 (ovviamente anche uno smartphone).








Extra di grande utilità

Radio microfoni ITEC a vostra scelta

Il ricevitore per i microfoni (optional) permette il funzionamento senza cavi con diversi tipi di microfono.

Rednerpult Success
Microfono a mano                                            Microfono Lavalier                                              Microfono headset

Il comodo microfono a mano permette un impiego universale, è maneggevole e può essere passato nel caso debbano parlare più persone. Un collare (vedi accessori) lascia libere entrambe le mani di chi parla.

Per l’utilizzo in interni, relazioni o manifestazioni didattiche, la migliore scelta è il microfono Lavalier (chiamato anche microfono a bottone). La piccola capsula microfonica è pressoché invisibile e viene applicata con un clip al colletto o ad un‘asola; il ricevitore delle dimensioni di un pacchetto di sigarette, trova posto in tasca o può essere fissato alla cintura.

Il professionista preferisce il microfono headset. In questo caso la capsula microfonica si trova sempre in una posizione comoda e corretta vicino alla bocca di chi parla. Analogamente al microfono Lavalier anche il microfono headset è dotato di un ricevitore da tenere in tasca o da attaccare alla cintura.

L’headset esiste anche con connessione a cavo per il collegamento diretto alla Smart-Box, ad esempio per visite guidate in cui chi parla porta personalmente la Box.

Ulteriori accessori

Supporto a portabandiera
Per il fissaggio del supporto quando la Smart-Box viene portata, in cammino, alta sopra la testa.


Supporto
Un leggero treppiede permette il posizionamento della Smart-Box in interni e all’aperto. Peso: ca. 1,7 kg, max. estensione telescopio: ca. 1,5 m. Ulteriori varianti di supporto con maggiore superficie d’appoggio e maggiore estensione del telescopio, a richiesta.







Collare per microfono
Comodo collare per microfoni a mano. Questo dispositivo mantiene il microfono in posizione comoda e costante dalla bocca; le mani di chi parla restano libere. Questo microfono può essere anche passato facilmente ad altri.

 



Dati Tecnici

Smart-Box 
IN GENERALE Cassa altoparlanti attiva con mixer a 3 canali integrato, 
finale di amplificazione da 75 Watt e 2 altoparlanti Neodym 
di elevata potenza. Dispositivo di caricamento integrato con 
protezione da sovraccarico e scarica profonda, alimentatore 
esterno per ricarica o per funzionamento continuo dell’impianto.
Potenza amplificazione:
75 W/RMS

Altoparlanti:

2 altoparlanti fullrange Neodym di elevata potenza
SPL max: 105 dB (potenza di sonorizzazione per ca. 100 ascoltatori)
Amplificatore 3 canali integrato: Mic/Line In/radiotrasmissione
Potente batteria al piombo: 2 Ah / 12 V
Connessione supporto: 16 mm
Misure: 362 x 127 x 135 mm (L x A x P)
Peso: 2,8 kg
Colore: nero, rivestimento PU antiurto
ULTERIORI POSSIBILITÀ DI COLLEGAMENTO
Ingresso microfoni: bilanciato, presa combinata XLR/jack, alim. phantom 12 V
Line-In:  presa chinch
Line-Out: presa chinch stereo per registratori
OPTIONAL E ACCESSORI
Radiomicrofoni: Radioricevitore (UHF oppure VHF) integrato, 
con controllo volume separato
Mikrofoni: Microfono a cavo
Altro: Supporto, collare