Podio conferenze SUCCESS

L‘impianto di amplificazione completo montato e pronto per l‘uso in 20 secondi

Posizionare, aprire, accendere! Tre rapide operazioni per montare il podio conferenze con impianto di amplificazione integrato. I due microfoni montati sul podio offrono una grande libertà di movimento, mentre i radio-microfoni consentono di coinvolgere il pubblico durante i dibattiti. Il PODIO CONFERENZE SUCCESS della ITEC è l’impianto ideale per discorsi ufficiali, dibattiti, tavole rotonde, ecc.- Il podio dal design rappresentativo con sistema di amplificazione integrato

  • Senza cavi, completamente indipendente dalla rete elettrica, grazie alla potente batteria ricaricabile
  • Facile da trasportare quando è chiuso (solo 24 kg)
  • Montato e pronto per l’uso in soli 20 secondi
  • Tecnologia digitale d’avanguardia
  • Potenza sufficiente per 500 o più ascoltatori
  • Di uso facile anche per personale inesperto
  • Pronto per l’uso, al chiuso o all’aperto e in ogni momento
  • Totale libertà di movimento grazie a 3 radio-microfoni collegabili
  • Impianto di amplificazione di alta qualità per manifestazioni perfette
  • Particolarmente apprezzato per l’eccellente intelligibilità della voce
  • Un’apparecchiatura di elevata qualità sviluppata e prodotta in Austria

Straordinariamente multifunzionale

1. Trasporto
Chiuso, il leggio si trasporta con una sola mano. Il Suo impianto di amplificazione personale, sempre con Lei.

2. Montaggio
Con poche e facili operazioni il maneggevole “pacchetto” si trasforma in un podio stabile e rappresentativo.

3. Palare
Non è passato nemmeno mezzo minuto e l’impianto audio è già bell’e pronto per l’uso nella configurazione ottimale. Lei può cominciare a parlare.

Libertà da cavi e indipendenza

L’indipendenza dalla rete elettrica, permette di lavorare in ogni momento, ovunque, anche all’aperto, senza complicati preparativi.

Sfrutti la totale libertà di movimento, grazie alla possibilità di installare fino a 3 radio-microfoni.

Gestione Semplice

Straordinariamente multifunzionale - operatività semplecissima

Funzionamento automatico
Basta premere un tasto sul pannello di controllo e la funzione automatica adatta l’impianto alle dimensioni, alle caratteristiche di acustica ambientale della sala e al numero di persone presenti.

Preimpostazioni
Altrettanto semplice è la scelta - mediante pulsante - delle impostazioni predefinite. Due preimpostazioni, una per interni, l’altra per esterni sono già programmate dalla fabbrica. Si possono anche richiedere preimpostazioni secondo esigenza del cliente, alle quali dovrà provvedere un tecnico.

Regolazione manuale
La visualizzazione perfetta del mixer sul pannello di controllo con sistema “touch screen”, permette il controllo completo dei microfoni e di qualsiasi ingresso di segnale esterno, in ogni momento. Per l‘invio di programma musicale mediante line-in, è disponibile un ulteriore controllo dei bassi e degli alti.

Ulteriori caratteristiche
il touch panel offre tutta una serie di possibilità, ad esempio un gong o un orologio per il controllo della durata dell’intervento parlato. Dal menù sono inoltre richiamabili informazioni sui livelli di tutti i segnali d‘ingresso o sulla condizione della batteria ricaricabile.

In tutto per tutto un apparecchio perfetto, ideale sia per l‘utente (basta accendere e tutto funziona) che per il fonico (possibilità di telecomando e tutte le possibilità di equalizzazione digitale). 

 

Gestione Touch screen - intuitiva, informativa, versatile

            


 

Radiomicrofoni ITEC

Microfono a mano                                            Microfono Lavalier                                              Microfono headset

Il comodo microfono a mano permette un impiego universale, è maneggevole e può essere passato nel caso debbano parlare più persone.

La piccola capsula microfonica è pressoché invisibile e viene applicata con un clip al colletto o ad un‘asola; il ricevitore delle dimensioni di un pacchetto di sigarette, trova posto in tasca o può essere fissato alla cintura.

Il professionista preferisce il microfono headset. In questo caso la capsula microfonica si trova sempre in una posizione comoda e corretta vicino alla bocca di chi parla. cintura.

Microfoni a cavo di alta qualità: appuntare e parlare

Set da tavolo PA-7 con elegante microfono a collo flessibile. Distanza ottimale per il parlato, ideale per letture e relazioni

 
 
 
 

Microfono ITEC EM-300 a mano, molto versatile. Eccellente caratteristica direzionale. Un prodotto d’alta qualità per parlato, canto e musica.

 
 
 
 

ITEC Conference-Set: Il top per tavole rotonde

Per le tavole rotonde si usano di norma diversi microfoni; ma l’uso di più microfoni comporta spesso problemi di feeback e compromette l’intelligibilità della parola.  Mikro Mix 4 è il Suo “fonico” che risolve automaticamente il problema.

ITEC MICRO-MIX 4: il mixer automatico più piccolo del mondo riconosce il microfono utilizzato, e riduce il livello di tutti gli altri microfoni.

 

 

 

Telecomando con ®iPad oppure ®iPhone!

Il podio per conferenze ITEC Success può essere gestito anche a distanza con un ®iPad o un ®iPhone! Si può così regolare, senza cavo di connessione, il volume, scegliere l’equalizzazione più idonea o controllare la capacità residua della batteria ricaricabile. Di questa soluzione innovativa si possono dotare anche i modelli di podio più vecchi, a partire dall’anno di costruzione 2005.

®iPhone e ®iPad sono marchi registrati della Apple Computer, Inc.
®iPhone and ®iPad are registered trademarks of Apple Computer, Inc.

 

Versione Speciale

Verniciatura speciale
A richiesta l’ RP Success ITEC può essere realizzato anche con verniciatura speciale o con impiallacciatura secondo il gusto del cliente.

Modello speciale
Oltre a versioni standard, sviluppiamo e costruiamo anche podi speciali con impianto audio integrato, regolazione motorizzata dell’altezza ed altri extra.

Un'Idea Futurista

Potenza di amplificazione supplementare
Il Podio conferenze Success si può combinare egregiamente con impianti di amplificazione esistenti in sale o locali. Per il collegamento al sistema di amplificazione esistente, il podio è dotato di un connettore professionale “balanced Line-Out”. L’interfaccia di serie del PODIO CONFERENZE SUCCESS permette l’implementazione di eventuali controlli multimediali disponibili. In tal modo è facilmente realizzabile la gestione unitaria dei comandi insieme a tutti gli impianti tecnici della sala, quali illuminazione, proiezione immagini, schermo, oscuramenti ed altro ancora.

Il complemento perfetto per impianti in sale e palazzetti
Il Podio conferenze Success si può combinare egregiamente con impianti di amplificazione esistenti in sale o locali. Per il collegamento al sistema di amplificazione esistente, il podio è dotato di un connettore professionale “balanced Line-Out”. L’interfaccia di serie del PODIO CONFERENZE SUCCESS permette l’implementazione di eventuali controlli multimediali disponibili. In tal modo è facilmente realizzabile la gestione unitaria dei comandi insieme a tutti gli impianti tecnici della sala, quali illuminazione, proiezione immagini, schermo, oscuramenti ed altro ancora.

Dati Tecnici

 

 

IN GENERALE

Charatteristica
  • Podio dal design rappresentativo con sistema di amplificazione integrato
  • Senza cavi e completamente indipendente dall´alimentazione di rete grazie
    alla batteria ricaricabile ad alta capacità
  • Facile da trasportare quando è chiuso
Amplificatore: 75 W/RMS 
Sistema di altoparlanti:
2 altoparlanti medio-bassi da 6,5“ , 1 tweeter da 1“
Potente batteria ricaricabile: 12 V, 7,2 Ah, non richiede manutenzione
Alimentazione di rete e caricabatteria: con caricatore automatico a processore
Microfoni: 2 microfoni tipo electret a condensatore a collo flessibile
Illuminazione: Lampadina di lettura
Misure: 1200 x 840 x 540 mm, montato pronto per l’uso,
1200 x 240 x 540 mm. chiuso
Peso: 24 kg
CONNESSIONI
Ingressi: Mic-IN (presa XLR bilanciata, tensione PHANTOM 12V)
LINE (chinch stereo)
Uscite: Uscita bilanciata (XLR)
Uscita LINE (chinch stereo)
Interfaccia: RS-232 PC (per configurazione)
RS-232 Remote (per telecomando)
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA AUDIO
Touchscreen: Mixer virtuale, Fino a 6 controlli di volume
Controllo toni: per il segnale esterno
DSP (digital signal processing): programmabile via PC  
5 equalizzatori sugli ingressi 4 Bande parametrico
3 equalizzatori sulle uscite 12 Bande parametrico
Compressor / Limiter: fissato
Regolazione automatica volume 
 Switch microfono controllato dalla voce
4 impostazioni memorizzabili