MultiMediaMobile



 

 

 

 

 

 

La soluzione mobile completa

Oggi in sala conferenze, domani nel locale per seminari e, tra l’una e l’altra manifestazione, un discorso di benvenuto nella hall dell’albergo; una presentazione powerpoint nell’ufficio presidenziale o una proiezione nell’aula scolastica. Sistemate comodamente il Multi-Media-Mobil provvisto di rotelle davanti a una parete bianca. Tutto qui. Di seguito alcune delle numerose possibilità d’applicazione: 

Presentazione mulimediale

Il podio presenta due connessioni VGA commutabili per PC o portatile. Un comodo tavolino pieghevole da applicare a destra o a sinistra, sarà il piano d’appoggio ideale per il vostro notebook e il mouse. Di grande aiuto per il relatore, è il radiomicrofono che permette libertà di movimento in tutta la sala.


Proiezione di film

 
La proiezione di video VHS e di DVD è possibile in ogni momento grazie ai lettori DVD e video integrati. L’impianto audio incorporato offre all’uditorio una colonna sonora di massima qualità.






Dibattiti

 
Il vostro Multi-Media-Rack della ITEC comprende un mixer microfonico digitale. Il mobile permette il collegamento di tre microfoni a collo flessibile (accessorio a richiesta). La regolazione dei microfoni avviene automaticamente in base al volume del parlato (un “piccolo fonico” a vostra disposizione).




Podio conferenze

 
Basta montare un microfono a collo flessibile e abbiamo un podio conferenze. L’impianto di amplificazione integrato presenta un suono di elevata qualità. Niente cablaggio o complicate connessioni, niente trasporto di pesanti casse audio.





Radiotelecomando

 
Il radiotelecomando mobile permette un’operatività semplicissima che non richiede cognizioni tecniche specifiche. Tutti gli apparecchi riproduttori quali lettore video e DVD, le connessioni per PC e videocamera, l’intero impianto sonoro e il potente proiettore di dati, vengono gestiti mediante il touch-screen del radiotelecomando mobile. I comandi, chiari e intuitivi, si riducono alle funzioni essenziali e più frequenti.


Dotazioni optional

Radiomicrofoni
Per la dotazione di base raccomandiamo l’uso di uno o due radiomicrofoni. Potrete scegliere tra microfono a mano, head-set e/o Lavalier. È possibile far funzionare due microfoni al contempo.

Ulteriori microfoni a collo flessibile
L’ampliflcatore digitale del vostro ITEC-MMM è predisposto per il collegamento di max. tre microfoni a collo flessibile, a cavo. Tutto quello che serve per un dibattito perfetto, sono alcuni microfoni a collo flessibile addizionali ITEC PA7A con supporto da tavolo.

Pannello pieghevole
Un altro utile accessorio: il pannello pieghevole come supporto per scrivere o per il portatile. Il pannello può essere applicato facilmente a destra o a sinistra.
   


All you need is MMM, il Multi-Media-Mobil della ITEC… per le vostre presentazioni perfette e professionali´ovunque voi siate:
in sala conferenze, nel locale per seminari, nella hall dell’albergo, nell’ufficio dirigenziale, in palestra, a scuola, in aula…

Tutti i dati senza garanzia e riserva di modifiche tecniche.